Questi video su YouTube mi hanno particolarmente colpito ed anche dato soddisfazione. Le cosiddette nuove malattie che si diffondono senza sapere esattamente nemmeno come (sono state diffuse le più svariate teorie sulla trasmissione dell'A.I.D.S.) non mi hanno mai convinto, sebbene divulgate da esperti (medici, studiosi, etc.). E' strano che siano nate in posti sovrappopolati e poveri... come è strano che gli "antidoti" abbiano costi troppo elevati per coloro che ne sono colpiti. E' come se si volessero eliminare delle persone inutili facendo ovviamente credere che la loro morte sia dovuta a fattori estranei alla volontà degli uomini. La sovrappopolazione in paesi poveri è un problema per qualsiasi governante e per far crescere una nazione e governarla occorre: 1) Renderla produttiva ed economicamente stabile/forte 2) Ridurre il fenomeno della sovrappopolazione
Il caso 1 non sembra rientrare nelle intenzioni dei pochi potenti e nemmeno dei governanti Il caso 2 invece sì (v. guerre, ingiustizie, iniquità sociale, etc.) ma per ridurre il fenomeno della sovrappopolazione occorre o usare la violenza o la furbizia, attraverso le menti più intelligenti della scienza e della medicina.
Comunque questo è un mio pensiero, negativo, pessimista, chiamatelo come volete ma questi video credo che vadano ascoltati ed elaborati col proprio cervello.