Lunedì, 2017-11-20, 22.14.51
Benvenuto Ospite

Bruno Aprile

e la

Democrazia Diretta

HOME | Registrazione | Entra | RSS

Da qui parte la consapevolezza



Da semplici richieste di spiegazioni MAI avute, che ritenevo legittime e di diritto, è nata la voglia di capire come funzionava l'Italia attraverso le sue Istituzioni.
E' nata la voglia quindi di studiare leggi e regolamenti, la Costituzione italiana e i vari Organi di Stato.
Da qualcuno dovevo pure andare per ottenere quelle spiegazioni che chiedevo e che nessuno mi dava... sui comportamenti troppo strani ed ambigui di persone facenti parte delle Istituzioni.
Dovevo per forza documentarmi da solo visto che le Istituzioni mi ignoravano completamente e non mi davano né risposte e né indicazioni dove rivolgermi.
Da questa voglia cresceva man mano la consapevolezza dello schifo che era il sistema istituzionale e politico italiano e che tantissime altre persone erano trattate allo stesso modo, ovvero ignorate e schiacciate dal potere e dalla burocrazia.
E' nato tutto da li.
Da ricerche in rete ho ritrovato alcune pagine del mio primo sito di denuncia che avevo creato 10 anni fa, ove narravo in ordine cronologico tutte le vicende che si susseguivano nel tempo... sito che non ho più trovato perchè, non so come, è sparita (non c'è neanche tuttora infatti) la pagina iniziale (La Home page o Index).

Questo è quanto recuperato quindi di quel vecchio sito ove avevo pubblicato oltre 100 lettere inviate alle varie istituzioni (tutte nei vari fascicoli dei Tribunali dove avevo sporto querele e memorie difensive e accusatorie - questa è una delle tante).

Questa pagina elenca in calce il contenuto delle altre pagine sotto forma di titoli (a loro volta link).

YouTube
Brevi info
Registrati
Cerca nel sito